Chi sono

Revolucha è uno dei primi produttori di kombucha in Italia. 

L'obiettivo di Revolucha è diffondere al massimo questa bevanda a base di tè fermentato, interessante, complessa e benefica, unica nel panorama delle bibite analcoliche.
L'ho fondato io, Ivan, lasciando una carriera nella pubblicità e nei prodotti digitali, per seguire una passione che mi accompagnava da tempo: le fermentazioni.

Credo che esperienze gustative interessanti si possano vivere anche senza necessariamente bere alcolici e se ciò si porta dietro pure benefici per la salute tanto meglio!
Non voglio che siate obbligati a consumare bibite piene di zucchero, con ingredienti artificiali e impronunciabili, e senza alcun valore nutrizionale.

Infine, credo che il kombucha possa essere un'ottima introduzione, un gateway ferment se vogliamo, al mondo della fermentazione e degli alimenti fermentati.
Un mondo affascinante sia per produttori che consumatori, ed ogni giorno più importante viste le sempre maggiori ricerche che dimostrano come microbioma (ossia la flora intestinale) e sistema immunitario siano profondamente legati.

Bevete Revolucha, mangiate cibi fermentati e starete meglio!

Ivan